Ministero dell'Istruzione e del merito

Seguici su:

COMUNE DI BOJANO – AVVISO SCREENING EPIDEMIOLOGICO GRATUITO SU BASE VOLONTARIA

Si avvisa che l’Amministrazione comunale di Bojano ha organizzato uno screening gratuito con test rapidi destinato a tutti gli studenti ed al personale scolastico, che verrà effettuato nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 gennaio 2022 presso la sede della Croce Rossa, sita in corso Amatuzio (di fronte al Comando della Polizia Municipale).

Si allegano il calendario dello screening (da rispettare scrupolosamente), il modulo di richiesta, il consenso al trattamento dei dati personali e l’attestato di effettuazione del Tampone (che i genitori devono compilare per la sola parte relativa ai dati anagrafici), da produrre all’atto dell’esecuzione del tampone.

Si precisa che la suddetta modulistica è scaricabile anche dal sito del Comune di Bojano  Rientriamo a scuola in sicurezza. Screening epidemiologico gratuito su base volontaria. (bojano.cb.it)

– CONSENSO_AL_TRATTAMENTO_DEI_DATI_PERSONALI.pdf
– Attestato_effettuazione_Tampone_antigenico_generico.pdf